
LECCE – (t.d.g.) Ultima partita prima della sosta, prima di tirare il fiato dopo un mese davvero intenso. Prima, però, la sfida del Tardini che si annuncia elettrizzante per tanti motivi.
Per la squadra giallorossa è la seconda sfida esterna consecutiva. Il tecnico giallorosso nella rifinitura di venerdì mattina al Via del Mare scioglierà quasi tutti i dubbi. Intanto sono da verificare le condizioni di Dermaku. Il difensore ha un fastidio muscolare al polpaccio sinistro. Baroni potrebbe non rischiarlo. Anche Faragò ha seguito un allenamento personalizzato.
Di Mariano, dunque, dovrebbe essere tra i convocati. L’ex Venezia ha saltato le ultime sei partite. Non gioca dalla sfida contro il Crotone.
Anche Helgason e Tuia sono tornati ad allenarsi con il gruppo. E pure loro partiranno per Parma. Venerdì mattina, dopo l’allenamento di rifinitura al Via del Mare, la squadra partirà con un volo charter per Parma.
Continua la preparazione anche per la squadra di Iachini, al lavoro al Centro sportivo di Collecchio. I gialloblu hanno effettuato un lavoro tattico con partitella ed esercitazioni sulle palle inattive
Lascia un commento