TARANTO – Dopo il pareggio con il Foggia, il Taranto prepara il match che giocherà in trasferta con la Vibonese, valido come recupero della 27^ Giornata del Girone C della Serie C.
Rifinitura e partenza per Vibo Valentia per la truppa di Laterza dove domani alle 14:30 scenderà in campo per giocare la parte restante della partita che fu sospesa il 15 febbraio perché la nebbia avvolse prepotentemente l’aria cadendo sul terreno di gioco.
Per dirigere la gara che riprenderà dal cinquantunesimo minuto al “Luigi De Razza” è stato confermato l’arbitro Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore.
Per il Taranto è una ghiotta occasione per provare a fare bottino pieno contro l’ultima della classe; una vittoria sarebbe linfa vitale dopo l’ottima prova contro i satanelli di Zeman che ha prodotto solo un punto.
Poco più di 40 minuti per dare un calcio al timore di essere risucchiati nella zona playout e per sognare ancora in grande. Torna a disposizione Santarpia dopo la squalifica, non ci sarà invece Giovinco. Sarà una gara dura e difficile, con i padroni di casa che devono provare a giocarsi tutte le fiches sul tavolo della speranza per provare a muovere la classifica che li vede recitare il ruolo di ultima della classe con solo 16 punti a 10 punti dalla terzultima che è il Potenza.
Nulla di scontato quindi in circa un tempo di gioco che regalerà agonismo, calcio, emozioni.