BRINDISI – Metabolizzare l’immeritata sconfitta subita col Brescia e voltare pagina per preparare la trasferta di domenica 13 marzo Pesaro contro la Carpegna Prosciutto con palla a due alle ore 16:30. Un avversario più accomodante rispetto alla leonessa.
Pesaro infatti staziona al quattordicesimo posto in classifica con 14 punti, mentre Brindisi deve muoversi dalla casella dei 20 punti che occupa in coabitazione con Reggiana, Trieste e Derthona, per pensare in grande, per agguantare in modo sicuro i playoff che sono l’obiettivo che non può sfuggire.
“Ci rimbocchiamo le maniche traendo qualche indicazioni positiva e altrettanto sulle note negative sulle quali dovremo migliorare” ha detto il coach Vitucci sempre molto autocritico ma propositivo e che adesso potrà contare su Harrison D’Angelo che sta infiammando i tifosi.
Un gradito ritorno a Brindisi che lo ha accolto con affetto ed entusiasmo.
Le aspettative per la Guardia statunitense alto 193 centimetri sono tante, dopo la scorsa annata che fu da record con una media di 17.4 punti di media in Lega A e 19.3 in Basketball Champions League.
Dunque per Happy Casa Brindisi c’è un motivo in più per sorridere ed affrontare il rush finale col piglio giusto con un “D’Angelo” custode in più.