Politica

Neviano, Maurizio Cuppone nominato coordinatore cittadino del MRS

NEVIANO- L’ ing. Maurizio Cuppone, assessore ai lavori pubblici, urbanistica, politiche energetiche e sviluppo tecnologico del comune di Neviano è stato nominato coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, lo annuncia il presidente Paolo Pagliaro: “Maurizio Cuppone guiderà il nostro movimento a Neviano, riteniamo la sua figura eccellente, grande esperienza politica e amore per il territorio, serietà, professionalità, grinta. Siamo veramente orgogliosi di poter costruire insieme a lui qualcosa di importante a Neviano e nel Salento. All’ing. e assessore e adesso coordinatore del direttivo di Neviano i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio per l’accoglienza il presidente Paolo Pagliaro, persona, imprenditore, e figura politica che stimo da sempre, ed inizio questo mio nuovo percorso con entusiasmo, ed incastro questo mio nuovo incarico politico nella passione che contraddistingue ogni mia azione. C’è tanto da lavorare non solo a Neviano ma nell’intero Salento per renderli posti migliori. Credo che sia importante poter esprimere il proprio impegno all’interno di un contenitore politico territoriale così vasto e radicato, più unico che raro, Saluto il coordinatore regionale Pierpaolo Signore e il coordinatore provinciale Francesco Viva”. Queste le prima parole del neo-coordinatore Maurizio Cuppone.

“Buon lavoro a Maurizio Cuppone, il nostro movimento continua a crescere in personalità e autorevolezza con nuovi capaci amministratori che sanno imprimere con vigore la loro azione”. Questo il saluto del coordinatore regionale Pierpaolo Signore.

A fare da eco, infine, il saluto del coordinatore provinciale, Francesco Viva: “L’ing. Maurizio Cuppone è la persona giusta per guidare il coordinamento di Neviano, importante centro di cui è assessore, a nome mio e di tutto il coordinamento provinciale, i migliori auguri di buon lavoro, certi che possa veramente fare il bene del nostro movimento”.

Articoli correlati

Vitali contro D’Attis: primarie a Lecce

Redazione

Xylella, Di Gioia: “Se non adempiamo agli obblighi, rischiamo embargo totale”

Redazione

Centrodestra, volano gli stracci di una paradossale analisi politica a 4 mesi dalla sconfitta

Redazione

Tutto tace su SS 275, parlamentari scrivono ad Anas e Ministero

Redazione

Fitto: “Basta tavoli e tavolicchi la Puglia riparta dalle Primarie”

Redazione

Il centrodestra a Campi: “Fermiamo lo smantellamento, no alla chiusura del Punto di primo intervento”

Redazione