Sport

Lecce, quante assenze per Baroni. Biglietti: da domani vendita libera

LECCE – Dopo la giornata di rioso di oggi il Lecce riprenderà la preparazione domani mattina all’Acaya Resort in vista della partita di domenica prossima al Via del Mare contro il Benevento (ore 15:30). Il tecnico Baroni dovrà sicuramente rinunciare a Hjulmand. Infatti, il centrocampista danese sarà squalificato. Anche Gendrey non ci sarà. Per il laterale destro francese è stato avviato l’iter diagnostico per stabilire l’entità dell’infortunio  muscolare all’adduttore della coscia sinistra.

Da verificare pure le condizioni di Rodriguez, Barreca e Di Mariano, i quali hanno saltato la trasferta di campionato in casa del Como. E procederà come nei giorni scorsi anche il recupero, secondo programma, del portiere Bleve.

VENDITA BIGLIETTI – Intanto da domani partirà la vendita libera dei biglietti per la partita Lecce-Benevento. La vendita libera parte pure per il settore Ospiti. Si ricorda che anche per lo stadio di Lecce la capienza, secondo le norme attualmente vigenti, è al cinquanta per cento.

Articoli correlati

Coppa Italia Eccellenza, Brindisi-Taranto: vendita vietata ai residenti nella provincia tarantina

Carmen Tommasi

Lecce, ripresa la preparazione: Morente e Siebert in gruppo

Tonio De Giorgi

Il Taranto stende l’Ugento ed è ancora primo

Redazione

A Sorrento chiusa la pre-season della Prisma Taranto

Redazione

Lecce, in attacco gli ultimi squilli sono italiani

Tonio De Giorgi

Valtur Brindisi supera Avellino e sogna km

Redazione