FRANCAVILLA F.NA – (t.d.g.) Inarrestabile la Virtus Francavilla. La squadra di Taurino (squalificato, al suo posto Sportillo) vince anche contro il Potenza e infila il sesto risultato utile di fila, con una partita da recuperare, quella contro la Fidelis Andria in calendario per il prossimo 22 febbraio (ore 21). In classifica la compagine salentina è seconda con 43 punti alle spalle della capolista Bari.
La Virtus Francavilla è scesa in campo con Nobile in porta; Idda, Miceli e Caporale in difesa; Carella, Tchechua, Franco e Ingrosso a centrocampo; Perez. Patierno e Maiorino in attacco.
Negli istanti finali di primo tempo gli ospiti sono passati in vantaggio con Sepe. Dopo l’intervallo, però, i padroni di casa agguantano il pari con Patierno. e al 20′ della ripresa accendono la freccia grazie all’autogol di Matino. La partita resta aperta fino al 40′ quando la squadra francavillese segna la rete del sigillo sulla vittoria e sul sesto risultato utile consecutivo. L’autore del terzo gol è ancora Patierno che festeggia così la sua doppietta. Ma c’è ancora tempo per festeggiare un altro gol e servire il poker agli avversari lucani. Nel recupero arriva anche il gol di Prezioso che chiude così la contesa.