Eventi

MRS Casarano, Parrotta: soddisfazione per l’elezione del prof Casarano

CASARANO- Nota di Laura Parrotta, coordinatrice cittadina di Casarano del MRS: “Il circolo cittadino del Movimento Regione Salento di Casarano, esprime grande soddisfazione per la elezione a consigliere provinciale del Prof. Giovanni Casarano. Il neo consigliere, Sindaco di Sogliano conosciuto anche a Casarano per il ruolo di Dirigente Scolastico che ha rivestito in uno degli istituti della nostra Città, è una persona che ha già messo a disposizione del nostro territorio le sue competenze e capacità e continuerà a farlo in altri ambiti ed in altre vesti.
Infatti, il neo consigliere, insieme al presidente Paolo Pagliaro e al Coordinatore Regionale Pierpaolo Signore, si è dichiarato sin dai primissimi momenti della sua elezione disponibile a raggiungere Casarano per affrontare le diverse problematiche che inevitabilmente si vivono in ogni comune.
La differenza la fa chi ha voglia di impegnarsi per trovare una soluzione e chi chiude gli occhi e fa finta di non vedere!
Nella giornata di ieri, abbiamo avuto il piacere e l’onore di partecipare alla cerimonia di proclamazione degli eletti tenutasi nella sala consiliare a Palazzo dei Celestini alla presenza del Presidente della Provincia, ed abbiamo potuto esprimere le nostre congratulazioni al nostro Consigliere Provinciale, che siamo sicuri, farà bene e lavorerà nell’ esclusivo interesse del Salento!
Le nostre congratulazioni vanno anche al consigliere comunale di minoranza di Casarano, Avv. Attilio De Marco, al quale auguriamo buon lavoro”

Articoli correlati

Regione, consigliere supplente: l’ultimo schiaffo della maggioranza ai pugliesi

Redazione

Odontoiatria speciale, a Lecce il convegno nazionale SIOH

Redazione

Emozioni e talento: Daniela Panzera e il figlio Pierluigi a “I Fatti Vostri”

Elisabetta Paladini

“I colori dell’energia”: dal 9 al 13 ottobre a Brindisi

Redazione

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Serve prevenzione contro il rischio pioggia estrema

Andrea Contaldi