Sport

Lecce, Simic fino al 2024. Via del Mare, solo cinque settori aperti

LECCE – (t.d.g.) La settimana in casa giallorossa si è aperta con la firma del del difensore Simic, 25 anni, croato. Terminate le visite mediche di rito, il calciatore si è legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2024 con opzione per la stagione sportiva successiva. L’arrivo di Simic va a rinforzare il reparto difensivo dopo le partenze di Bjarnason e Meccariello. Arriva dal massimo campionato polacco, dove ha militato finora con la Zaglebie Lubin collezionando solo 7 presenze e 1 gol segnato al Lech Poznan il 5 dicembre scorso.

VERSO ROMA – Il giocatore si metterà subito a disposizione del tecnico Baroni che al rientro da Pordenone ha diretto subito il primo allenamento settimanale in vista della sfida di Coppa Italia all’Olimpico contro la Roma. I calciatori impegnati a Pordenone hanno svolto un lavoro di scarico mentre il resto del gruppo si è allenamento regolarmente agli ordini di mister Baroni. Alla seduta non hanno partecipato gli assenti Bleve, Paganini e Tuia.

MONTERISI – Inoltre, un’altra notizia di mercato riguarda il difensore Monterisi, per il quale è stato risolto con il legame con il Catanzaro ed è stato ceduto contestualmente alla Fidelis Andria.

POSITIVO – Il club giallorosso comunica che a seguito dei test antigenici effettuati, un calciatore è risultato positivo al Covid-19. Il soggetto positivo, che comunque non aveva preso parte alla trasferta di Lignano Sabbiadoro, è stato prontamente isolato.

SETTORI APERTI – Infine per la partita Lecce-Cremonese in programma domenica prossima al Via del Mare saranno aperti al pubblico, per una capienza massima di 5 mila spettatori, i seguenti settori: Curva Nord (Porte 11-12), Tribuna Est (Porte 8-9) e settore diversamente abili (parterre – Porta 8 H); Tribuna Centrale Superiore/Inferiore Sud (Porta 3); Poltronissime/Vip/Palchi (Porta 1). Da martedì la vendita sarà riservata a tutti i titolari della card USLecce Program. Da mercoledì la vendita sarà libera

 

Articoli correlati

Lecce, difesa da completare

Redazione

Lecce-Brescia del 28 aprile 2019 questa sera su TeleRama

Redazione

La carica del Fanuzzi può diventare fattore determinante

Redazione

Lecce, Toma vuole dei leoni

Redazione

Brindisi attivo sul mercato. Orlandini saluta

Redazione

Ciullo: “A Lecce gara proibitiva ma ci proveremo”

Redazione