Sport

Virtus Francavilla e Taranto: caccia alla vittoria

FRANCAVILLA F./TARANTO – (t.d.g.) In Serie C si giocherĂ  il terzultimo turno del girone di andata. La Virtus Francavilla, settima in classifica, insieme al Foggia di Zeman, riverĂ  la visita del Monterosi.

FRANCAVILLA – La squadra francavillese non vince da due turni e in casa il successo manca da quasi un mese.la formazione di Taurino ha gioito, l’ultima volta, per i tre punti contro il Picerno, fuori casa. Negli ultimi due turni è arrivata una sconfitta contro la Turris e il pareggio di Campobasso che ha ridato un po’ di morale alla formazione salentina. Per la sfida contro il Monterosi si valutano le condizioni di Perez e Puntoriere. Tra i laziali mancheranno il difensore Rocchi e il centrocampista Franchini, entrambi squalificati.

Fischio d’inizio, domenica, alle 17:30. ArbitrerĂ  Maria Marotta di Sapri, che è stata la prima donna ad arbitrare una partita di Serie B. L‘8 maggio scorso, infatti, ha diretto Reggina – Frosinone.

TARANTO – Impegno casalingo anche per il Taranto che allo Iacovone riceverĂ  la visita del Messina. I rossoblu devono dimenticare la sconfitta di Castellamare di Stabia per 3-2. Il Taranto, nono in classifica, affronta la penultima della classe che nelle ultime quattro partite ha subito altrettante sconfitte. Sembra una partita dal risultato scontato, ma non sarĂ  così. I siciliani stanno vivendo un periodo complicato e nelle scorse ore sono arrivate pure le dimissioni del direttore generale Pietro Lo Monaco.

Il tecnico Laterza non potrĂ  contare su Marsili, squalificato dal giudice sportivo per un turno. La partita sarĂ  arbitrata da Petrella della sezione di Viterbo.

Infine, è stato posticipato il fischio d’inizio di Bari-Taranto, di domenica 12 dicembre, inizialmente programmato per le 14:30. Si giocherĂ  a partire dalle 17:30 e sugli spalti del San Nicola non ci potranno essere tifosi rossoblu.

Articoli correlati

Lecce, Assan Ceesay è stato convocato in Nazionale

Redazione

Petriccione vuole il Lecce: qualitĂ  ed esperienza per Corini

Redazione

Ad Ascoli un Lecce spietato: la diretta su Telerama e Salentowebtv

Redazione

Basket in carrozzina: verso il sogno serie A, cresce l’attesa

Redazione

Il Lecce dice addio a Tornese: il gigante della prima promozione in B

Redazione

Il Lecce riparte: i giallorossi vincono 2-0 contro il Pisa

Redazione