Sport

V.Francavilla, esame di “Latina”; le probabili formazioni

FRANCAVILLA FONTANA – Tredicesima giornata del Girone C della serie C, alla Nuovarredo Arena, la Virtus Francavilla ospita il Latina.

I padroni di casa sono chiamati a voltare pagina dopo la sconfitta subita a Pagani, ancora squalificato mister Taurino, in panchina ci sarà Sportillo. Obiettivo numero uno vincere ma ancor prima conservare l’imbattibilità interna.

I laziali che navigano nelle zone basse della classifica, arrivano dopo la vittoria con l’Andria e cercano il primo acuto stagionale esterno. Mister Di Donato non avrà a disposizione Rosseti, Amadio squalificato e Barberini, mentre Nicolao dovrebbe partire dalla panchina e col 3-5-2 dovrebbe mandare in campo Cardinali; Giorgini, Celli, Esposito; Teraschi, Di Livio, Marcucci, Tessiore, Atiagli; Carletti, Jefferson.

Taurino che risponderà a specchio conserva qualche dubbio di formazione ed i ballottaggi potrebbero interessare Delvino e Idda al centro della difesa; Ingrosso ed Enyan sull’esterno sinistro di centrocampo e Ventola ed Ekuban davanti dove ci sarà il ritorno di Maiorino. Molto probabilmente scenderanno in campo Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Enyan; Maiorino, Ventola.

Fischio d’inizio del sig. Longo della sezione di Paola alle ore 17.30.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno, Tchetchoua, Toscano, Prezioso, Enyan; Maiorino, Ventola. Allenatore: Sportillo (Calabro squalificato).

LATINA (3-5-2): Cardinali; Giorgini, Celli, Esposito; Teraschi, Di Livio, Marcucci, Tessiore, Atiagli; Carletti, Jefferson. Allenatore: Di Donato.

ARBITRO: sig. Federico Longo della sezione AIA di Paola

ASSISTENTI: sig. Khaled Bari della sezione di Sassari e sig. Alessandro Maninetti della sezione di Lovere. Quarto Ufficiale il sig. Marco Russo della sezione di Torre Annunziata.

M.C.

Articoli correlati

Appuntamento questa sera con Piazza Giallorossa

Redazione

Lecce, Primavera e tifosi: la sintesi perfetta di Sticchi Damiani

Tonio De Giorgi

Basket serie C: esordio da applausi per la ItalBio Energy NP Monteroni

Mario Vecchio

Basket A2, a Livorno arriva la prima sconfitta per Valtur Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: si chiude senza reti il big match tra Bisceglie – Brindisi

Mario Vecchio

Eccellenza Pugliese: risultati e classifica dopo il 7° turno

Mario Vecchio