Lecce-Parma: cresce l’attesa, scende in campo anche il “Kurraska Team”

LECCE – Le premesse per una partita spettacolare e degna di nota ci sono tutte: domenica alle ore 14:00 c’è Lecce-Parma, una gara di cartello valida per la  12esima giornata di serie B. Ed ecco che scende in campo anche l’agguerrito, e ormai famoso, Team Kurraska che promette una maglia gratis, ovviamente quella di Kurraska, per chi andrà a seguire al Via del Mare l’attesa e delicata partita in cui saranno impegnati capitan Lucioni e compagni.

“Dalle 17 di oggi presso il Kurraska Point di Lecce, tabaccheria Sergi dell’amico Francesco, in via San Cesario 136, GRATIS la mia maglia a chi dimostra di essere in possesso di un biglietto per Lecce-Parma di domenica. Riempiamo il Via del Mare”: queste alcune delle parole di Hene Kurraska.

E, per chi si dovesse chiedere chi è questo poco conosciuto calciatore della rosa di Marco Baroni, il Team Kurraska risponderebbe, sicuramente, un famoso bomber che vuole dare il suo contributo per portare il maggior numero di tifosi allo stadio per spingere la squadra. Il tutto con la solita ironia di sempre, perchè non prendersi troppo sul serio fa sempre bene.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*