Sport

Lecce, donne e under 14 allo stadio con un euro

LECCE – La società giallorossa in occasione della sfida di domenica prossima contro il Parma (ore 14). ha promosso una iniziativa rivolta a tutte le donne e agli Under 14. Alle suddette categorie, sarà riconosciuta una tariffa promozionale: il costo dei biglietti,in tutti i settori dello stadio sarà di 1 euro.

La vendita sarà attiva a partire dalle ore 10 di mercoledì sui consueti canali di vendita (online e ricevitorie autorizzate).

Si precisa che per le Donne e gli Under 14 già in possesso del biglietto acquistato nei giorni precedenti sarà possibile usufruire di un ulteriore tagliando al costo di 1 euro da intestare ad altra persona di qualsiasi età e genere, in tutti i settori dello stadio. Tale titolo di accesso potrà essere ritirato esclusivamente presso i botteghini dello stadio sabato 6 novembre (dalle ore 11 alle ore 17) ed il giorno della gara a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 14. Per il rilascio del tagliando a tariffa agevolata è obbligatorio esibire il titolo già acquistato a tariffa ordinaria.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione