Sport

Lunedì Lecce-Cosenza. Al Via del Mare c’è Santoro

LECCE  – (t.d.g.) La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in sede in vista della sfida di lunedì pomeriggio al Via del Mare contro il Cosenza. Il capitano Fabio Lucioni è rimasto a riposo a causa del problema muscolare accusato in partita al retto femorale destro.

TUIA – Da valutare pure le condizioni di Alessandro Tuia. Il difensore non è stato convocato per la trasferta di Brescia a causa di un sovraccarico funzionale ai flessori della coscia sinistra. L’ex Benevento si è allenato in sede agli ordini del preparatore atletico Giovanni De Luca. Insieme a Tuia c’erano pure Gallo, Helgason e Paganini. Negli ultimi due allenamenti si saprà se saranno disponibili per la prossima partita.

GABRIEL – Occhi puntati anche su Gabriel. Il portiere brasiliano sta recuperando da un edema al braccio sinistro dovuto all’elongazione del tricipite brachiale. A Brescia è andato in panchina.

ARBITRO – Infine sono state pubblicate le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata di Serie B. Lecce-Cosenza sarà diretta da Santoro della sezione di Messina.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione