-Eventi

Il Pasticciotto “Lesionato” sulla Rambla di Barcellona

BARCELLONA- Questa volta i The Lesionati si catapultano a Barcellona a “Mille“, o meglio con la parodia di una dei brani più amati quest’estate appena trascorsa. E in questa città  ci si imbatte anche in una pasticceria  salentina  gestita da  Carla Pantaleo di Monteroni, la prima a portare anni fa rustici e pasticciotti in terra catalana.

Nel video si racconta  la storia di un leccese che vive comodamente a casa  con mamma e nonna, il quale riceve una chiamata inaspettata, che gli cambierà la vita. Da Barcellona infatti viene convocato telefonicamente dal suo prossimo datore di lavoro che gli comunica di essere stato assunto in una importante azienda catalana, sebbene lui fosse certo e “tranquillo” di non poter esser mai assolutamente preso in quanto a sua memoria, il colloquio era stato deludente. Ma così non è. Gli tocca partire. Tragedie greche, lui avvisa dispiaciuto i suoi amici, la nonna si dispera, ma la mamma invece è contenta

Il video vede la partecipazione di personaggi illustri, tra cui il Re del folk leccese Enzo Petrachi, il Principe della Pizzica Antonio Castrignanò, i Sud Sound System, i Signori del reggae salentino e il mitico Dott. Peppino Palaia, “il talismano de skinzanu” .

 

Articoli correlati

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione