NARDÒ – È durata sei giornate l’esperienza di Totò Ciullo sulla panchina del Nardò. Nelle scorse ore la decisione della dirigenza granata di interrompere il rapporto con il tecnico di Taurisano. questo il comunicato diffuso anche agli organi di stampa. “L’A.C. Nardò comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione tecnica con Mister Salvatore Ciullo. La decisione é maturata dopo un’attenta valutazione di questo scorcio di stagione da parte della società, considerando anche i presupposti dell’annata calcistica e della rosa messa a disposizione del mister. L’A.C. Nardò ha ritenuto di dover intervenire in questo modo, a malincuore e dispiacendosene molto, perché analizzando la situazione attuale bisogna dare assolutamente una scossa e soprattutto una svolta ad una stagione che ha avuto un inizio oggettivamente sconfortante. A Mr. Ciullo vanno i ringraziamenti per l’opera svolta e l’augurio delle migliori fortune, umane e professionali. La società è già al lavoro in queste ore per provvedere alla sostituzione della guida tecnica e ricominciare ad operare all’unisono con il nuovo Mister e con la squadra per il raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati e programmati”.
PARTENZA DELUDENTE L’avvio del campionato di Serie D ha deluso le attese di dirigenza e tifoseria, e sicuramente dello stesso Ciullo. Dopo la vittoria all’esordio, in casa, contro l’Altamura per 4-2, sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Nola, Casarano e Gravina. La squadra di Ciullo non ha saputo sfruttare il doppio turno interno: è arrivato solo un pareggio contro il Bisceglie mentre è giunta una sconfitta per mano della Casertana.
CLASSIFICA – La quarta sconfitta in campionato ha indotto la dirigenza granata a sollevare dall’incarico Ciullo. In classifica il Nardò occupa il terz’ultimo posto. Nelle prossime ore è atteso il nome del nuovo allenatore dei granata.