Politica

Mrs, nominato Pino Roma coordinatore cittadino di Brindisi

BRINDISI- Pino Roma, sindacalista apprezzato e stimato da tutti, già impiegato nella Pubblica Amministrazione, uomo di grande sensibilità è impegnato nel sociale, e adesso è anche il nuovo coordinatore cittadino di Brindisi del Movimento Regione Salento.

A presentarlo è il coordinatore regionale Pierpaolo Signore: “Sono lieto di poter annunciare una nomina importante, concordata con il coordinatore provinciale di Brindisi, Angelo Massaro, che ringrazio per il grande lavoro che sta svolgendo. Mi sento onorato di poter presentare il nostro nuovo coordinatore cittadino di Brindisi, è Pino Roma, una persona che a Brindisi non ha bisogno di presentazioni perché è un uomo che vive tra la gente, sempre pronto ad ascoltare tutti grazie alla grande sua grande empatia. È una nomina concordata con Angelo Massaro che ritiene Pino Roma importantissimo per la crescita del nostro movimento a Brindisi. A nome di tutta la nostra grande famiglia auguro al nostro coordinatore cittadino i miei più sinceri auguri di buon lavoro”.

“Doveroso da parte mia e lo faccio con grande piacere e con immensa stima, ringraziare il coordinatore regionale e quello provinciale per l’accoglienza e per l’ottimismo che mi hanno trasmesso. Grazie a Pierpaolo e ad Angelo. Un saluto al presidente Paolo Pagliaro, imprenditore e politico con la schiena dritta ed esempio di grande guerriero salentino. Inizio questo mio nuovo percorso con la certezza di poter fare bene: c’è tanto da fare e tanto da dire, noi ci faremo trovare pronti”. Queste le dichiarazioni di Pino Roma.

Articoli correlati

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Martano

Redazione