Politica

MRS, Vecchio e Garzia aderiscono al Movimento. Greco coordinatore cittadino a Collepasso

UGENTO/COLLEPASSO- Nuovi ingressi e nuovi amministratori nel Movimento Regione Salento. A Ugento ha aderito al MRS il candidato sindaco della lista “Costruiamo Insieme” Ezio Garzia e rappresenterà il movimento in consiglio comunale insieme a Laura De Nuzzo. 

“Questo per noi è un nuovo inizio ed ho sentito la necessità di aderire alla grande famiglia di questo movimento perché lo seguo da tempo e perché credo che sia importantissimo lavorare in un contenitore politico territoriale. La nostra opposizione sarà sempre propositiva, noi vogliamo che Ugento cresca e daremo il nostro contributo insieme a Laura De Nuzzo. Grazie al presidente Paolo Pagliaro per la stima”. Queste le parole di Ezio Garzia.

“Siamo pronti, con Ezio Garzia, a rappresentare il nostro movimento all’interno del consiglio comunale. Lavoreremo nell’interesse della comunità di Ugento e faremo un’opposizione attenta, severa, ma giusta, nel solo interesse della nostra comunità”. Lo ha affermato Laura De Nuzzo.

Mentre a Collepasso ecco l’ingresso di Mario Vecchio, candidato sindaco della lista “Nuova Alleanza per Collepasso”, che ha scelto di cominciare il nuovo percorso all’interno del MRS e inoltre Gianni Greco è stato nominato coordinatore cittadino.

“Sono contento di entrare a far parte del Movimento Regione Salento, un gruppo fantastico, che seguo da sempre perché incarna idee e valori che sento miei e che fanno parte del mio essere salentino. Ribadisco la mia stima e il mio affetto per il presidente Paolo Pagliaro leader e trascinatore propositivo, esempio della politica del fare che mi piace. Lavorerò per il bene di Collepasso rimanendo ancorato alla nostra visione di politica pulita, tra la gente, che faremo con lungimiranza guardando al futuro della nostra comunità”. Queste le dichiarazioni di Mario Vecchio.

“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per la stima e per quello che rappresenta per tutti noi. Inizio questo mio nuovo percorso alla guida del coordinamento cittadino convinto che riusciremo a lavorare in serenità e sono veramente contento di poter contare su Mario Vecchio che saprà rappresentarci al meglio tra i banchi dell’amministrazione comunale. Infine, ringrazio Cesare Vernaleone per il grande lavoro svolto nella fase che ha preceduto la tornata elettorale, traghettando il nostro coordinamento con giudizio”. Queste le dichiarazioni di Gianni Greco.

Articoli correlati

Centri Diurni, il servizio non si ferma: contratti prorogati

Redazione

Stazione unica appaltante: oggi la firma della convenzione con il Comune di Taurisano

Redazione

Diffida alla BMS, Taurino al Prefetto e al Commissario prefettizio: “Su chi gravano i costi?”

Redazione

Chi voterai come Presidente della Regione Puglia? Il nostro sondaggio da oggi su www.trnews.it

Redazione

275, dalla Regione la richiesta di un’accelerata ma Anas prende tempo

Redazione

No Tax Aria, dopo la petizione arriva lo spot

Redazione