Incidente nella notte a Muro Leccese, conducente ubriaco alla guida

minerva

MURO LECCESE – Terribile scontro frontale nella notte sulla 275 Maglie – Leuca, all’altezza dello svincolo per Muro Leccese. Coinvolte due auto, una Fiat Punto ed una Audi A3. Alla guida del primo mezzo un 46enne leccese che ha avuto la peggio, mentre alla guida dell’Audi un ventenne.

Allertati dagli automobilisti di passaggio sono accorsi sul posto i sanitari del 118 che hanno accompagnato il 46enne al Vito Fazzi di Lecce in codice arancione. Qui l’uomo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti ed anche alla misurazione del tasso alcolemico, risultato più altro della norma.

Ancora una volta un automobilista coinvolto in uno scontro risulta positivo ai test per la verifica di eventuali alterazioni psicofisiche.

E’ andata meglio al ventenne, che accompagnato all’ospedale di Scorrano, e sottoposto a tutti gli accertamenti è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Letteralmente accartocciata su se stessa la Fiat Punto, tanto che per estrarre il malcapitato dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto per tutti i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia radiomobile di Maglie.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*