CronacaEvidenza

Incidente nella notte a Muro Leccese, conducente ubriaco alla guida

MURO LECCESE – Terribile scontro frontale nella notte sulla 275 Maglie – Leuca, all’altezza dello svincolo per Muro Leccese. Coinvolte due auto, una Fiat Punto ed una Audi A3. Alla guida del primo mezzo un 46enne leccese che ha avuto la peggio, mentre alla guida dell’Audi un ventenne.

Allertati dagli automobilisti di passaggio sono accorsi sul posto i sanitari del 118 che hanno accompagnato il 46enne al Vito Fazzi di Lecce in codice arancione. Qui l’uomo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti ed anche alla misurazione del tasso alcolemico, risultato più altro della norma.

Ancora una volta un automobilista coinvolto in uno scontro risulta positivo ai test per la verifica di eventuali alterazioni psicofisiche.

E’ andata meglio al ventenne, che accompagnato all’ospedale di Scorrano, e sottoposto a tutti gli accertamenti è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Letteralmente accartocciata su se stessa la Fiat Punto, tanto che per estrarre il malcapitato dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto per tutti i rilievi e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia radiomobile di Maglie.

Articoli correlati

Scritte offensive contro i giudici: indaga la Digos

Redazione

Precipita in una cisterna profonda 15 metri: gatto salvato dai Vigili del fuoco

Redazione

Cede dosi di droga a suoi coetanei: arrestato 17enne

Redazione

Tentato furto e spaccio: arrestato 23enne

Redazione

Operazione”Armonica”, chiuse le indagini 29 indagati

Redazione

Anci Puglia chiede alla Regione contenimento Ecotassa

Redazione