Politica

Gallipoli, Suez e Tanisi per il Mrs nella lista civica Fratelli di Scoglio

GALLIPOLI- Continua il lavoro del Movimento Regione Salento in vista della prossima tornata elettorale per le amministrative del 3 e 4 ottobre. A Gallipoli si scende in campo nella lista Fratelli di Scoglio, una lista che nasce dall’impegno di un’ associazione composta da persone di diversa ideologia politica, unite dai valori di rango costituzionale, a supporto del sindaco Stefano Minerva, con Lugi Suez che ha aderito al MRS e Roberta Tanisi da tempo nel MRS che si misureranno nella perla della Ionio in una sfida elettorale affascinante.
A presentarli è il presidente Paolo Pagliaro: “Sono lieto di poter annunciare che Luigi Suez, persona speciale e uomo dai saldi valori di centrodestra ha aderito al nostro movimento ed insieme a Roberta Tanisi, donna eccezionale, forma la coppia di nostri candidati nella lista Fratelli di Scoglio a supporto del sindaco Stefano Minerva. Sono certo che sapranno distinguersi per impegno e passione. Andiamo avanti certi di aver fatto la scelta migliore”.
Luigi Suez ha commentato con entusiasmo: “Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza nel movimento e per le belle parole di stima che ha avuto nei miei confronti. Ho scelto di misurarmi in questa sfida elettorale perché credo che impegnarsi per il bene comune e per la propria comunità sia un gesto nobile. C’è tanto lavoro da fare e tante cose da dire e noi siamo pronti a incidere sul futuro di Gallipoli, per questo chiediamo la fiducia agli elettori”.
A fare da eco il commento di Roberta Tanisi: “Sono felice di mettermi al servizio della mia comunità e di rappresentare il MRS in questa sfida che sarà impegnativa ma nello stesso tempo accattivante. Ci impegneremo per dare il massimo certi di poter dare il nostro contributo sulla costruzione del futuro della nostra amata Gallipoli”.

Articoli correlati

Cia Puglia presenta a Decaro il decalogo per rilanciare l’agricoltura

Redazione

Lobuono ironizza su Emiliano: “Il csx lascia una Ferrari? Peccato che non vinca da 17 anni”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Squinzano

Redazione

Regionali, Decaro: “Una nuova classe dirigente per la Puglia”

Redazione

Imbrattati i manifesti di Pagliaro: FdI denuncia “odio verso la Destra”

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Lecce

Redazione