Politica

Gallipoli: presentate le cinque liste collegate alla candidatura di Flavio Fasano

GALLIPOLI – Presentate questa mattina in commissione elettorale a Gallipoli, le 5 liste collegate alla candidatura a sindaco di Flavio Fasano.

Sono state le prime liste ad essere depositate e l’ordine di protocollo vede: la lista Fontana, la lista Grattacielo, la lista Castello, la lista Torre e la lista Faro.

Rispetto a 5 anni fa – allora le liste furono 4 – solo 10 candidati sugli 80 complessivi di oggi sono stati riconfermati e vi sono quindi 70 nuove persone. 15 candidati hanno un’età compresa tra i 20 ed i 35 anni. Vi sono 35 donne su 80 pari al 45% ben oltre quindi la quota minima di rispetto che è del 33%. Sono tutte liste civiche di emanazione dell’Associazione “Gallipoli Futura”.

“Tutti i candidati sono motivati da un comune denominatore: la forte amarezza provata in questi lunghissimi cinque anni di un’amministrazione totalmente “disattenta”, priva di ogni programmazione e che ha reso invivibile la Città anzitutto ai residenti” ha dichiarato il candidato Flavio Fasano.

Articoli correlati

Regionali, proclamazione eletti slitta a gennaio

Redazione

Taranto, rifiuti: proposte e impegni, l’azienda resti pubblica

Redazione

Taranto, consiglio monotematico su Kyma Ambiente: organizzazione e bilancio

Redazione

Taranto, rifiuti: domani il consiglio monotematico

Redazione

Provinciali, tavolo allargato del centrodestra. A breve il nome del candidato

Redazione

Vertice del centrodestra per le provinciali, Congedo: “Uniti per la scelta del candidato”

Redazione