Sport

V. Francavilla: Taurino prepara il Catanzaro, piace Trovato

FRANCAVILLA FONTANA – Testa al campionato e con un unico desiderio: fare bene e iniziare la stagione nel migliore dei modi. Dopo la bella vittoria di Coppa di serie C nel derby con il Taranto, 2-0, la Virtus Francavilla ha ripreso nella giornata di martedì la preparazione in vista della trasferta di Catanzaro, prima giornata di serie C girone C.

Si gioca domenica 29 agosto al “Ceravolo” alle ore 20:30. Se non dovessero arrivare nuovi calciatori dal mercato, il tecnico leccese Roberto Taurino dovrebbe schierare gli stessi undici iniziali scesi in campo con il rossoblù e con non molte possibilità di scelta nel reparto avanzato.

Intanto, il direttore generale Angelo Antonazzo sarebbe in pressing su Mattia Trovato, attaccante classe ’98 e di proprietà della Fiorentina. Nella scorsa stagione ha giocato in prestito all’AlbinoLeffe. L’esterno offensivo è, però, molto corteggiato dalla Vibonese, dal Siena e non solo. Il club di Via Quinto Ennio sembra molto determinato a portare a “casa” il giocatore: staremo a vedere, le prossime ore potrebbe dare dei segnali importanti sulla trattativa.

Articoli correlati

Narconon Volley Melendugno: l’emozione del debutto casalingo a Lecce

Mario Vecchio

Brindisi – Taranto: Ciullo: “Subito solo due tiri”, Danucci “Bravi a sbloccarla”

Mario Vecchio

Accademia Scherma di Lecce, dove crescono talenti

Mario Vecchio

Basket serie C: Monteroni e Nardò sfida tra big in cerca di conferme

Mario Vecchio

Valtur Brindisi vola a Milano per affrontare Urania

Tonio De Giorgi

Prisma Taranto, si alza il sipario sul campionato

Tonio De Giorgi