Politica

Di Maio, Emiliano e Boccia insieme a riva a Porto Cesareo. Ed è polemica

PORTO CESAREO – È diventata ben presto virale la foto che immortala il Ministro degli Esteri pentastellato di Maio a Porto Cesareo, in riva al mare in compagnia del Governatore di Puglia Emiliano e dell’ex collega di Governo, Francesco Boccia.

Una “riunione” sul bagnoasciuga che non è passata inosservata, complici gli scatti postati sui social.

Non sono mancate le polemiche sollevate sull’intempestività della vacanza del Ministro, sotto pressione per il caos e la grave crisi in Afghanistan.

Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia alla Camera dei Deputati, scrive su Twitter: «Il ministro degli Esteri deve lasciare la spiaggia e venire in Parlamento per una informativa urgente. È in gioco la vita di milioni di persone». Carlo Calenda, leader di Azione, commenta:«meno male che questo trust di cervelli è al mare nell’impossibilità di fare danni. Sono i benefici del Ferragosto. Lasciamo le cose come stanno».

Fabiano Amati, consigliere regionale pugliese del Pd, attacca: “Dicono che Di Maio stia prendendo informazioni sulla innovativa tecnica di trattamento dei liquami di quella città, così da proporla al governo talebano di Kabul”.

Articoli correlati

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione