AttualitĂ 

Per i ragazzi sedute vaccinali nelle scuole della Provincia

LECCE –  ASL Lecce accelera la campagna di vaccinazione per i giovani di etĂ  compresa tra i 12 e i 19 anni con l’organizzazione, dal 23 agosto in poi, di sedute vaccinali dedicate nelle scuole della provincia.
Inoltre, in linea con quanto stabilito dal Commissario nazionale per l’emergenza e sulla base delle ultime indicazioni della Regione Puglia, dal 16 al 22 agosto i ragazzi residenti in provincia di Lecce di età compresa tra i 12 e i 19 anni hanno la possibilità di accedere, senza prenotazione, negli hub vaccinali della ASL per ricevere il vaccino antiCovid. La vaccinazione per i giovani 12-19 anni, senza prenotazione, avverrà nei limiti delle dosi disponibili.
I minorenni devono essere accompagnati da entrambi i genitori. In caso di assenza di uno dei due genitori occorre consegnare una delega con documento di identitĂ  del genitore assente. Se il minore viene accompagnato da altro parente occorre la delega di entrambi i genitori.

 

Articoli correlati

Ss 274: mozione per messa in sicurezza approvata un anno e mezzo fa e mai attuata

Redazione

Una medaglia per i due carabinieri eroi che salvarono un bimbo

Redazione

Scontro sui binari, la Procura ascolta i macchinisti e ipotizza il disastro ferroviario

Redazione

Tap, l’unitĂ  dei sindaci dura 24 ore. Gabellone: “restano le spaccature”

Redazione

Centri diurni della provincia di Lecce al collasso, audizione Pagliaro: “Dove sono finiti i fondi stanziati per il funzionamento?”

Redazione

CEI, il Vescovo di Taranto: la cittĂ  non sia piĂą “caso”, ma “modello”

Redazione