LECCE – (t.d.g.) La nuova stagione per la formazione Primavera 1 del Lecce ha avuto inizio questo pomeriggio. Il ritiro pre campionato era stato rimandato a causa di tre casi di positività al Covid-19 riscontarti nel gruppo squadra. A seguito di un ulteriore ciclo di test molecolari, le cui risultanze hanno dato esito negativo, i calciatori convocati, oggi pomeriggio, hanno raggiunto Cotronei, in provincia di Crotone, sede del ritiro pre campionato fino al 16 agosto. La squadra alloggerà presso l’hotel “Lo Scoiattolo” ed effettuerà le sedute d’allenamento presso il campo “Sila Regia Stadium”.
STAFF – Lo staff della formazione Primavera 1 è composto dal tecnico Vito Grieco, dall’allenatore in seconda Luca Salvalaggio, dal collaboratore tecnico Ernesto Javier Chevanton, dal preparatore atletico Paolo Traficante e dal preparatore dei portieri Diego Zaccardi. Sono 23 i calciatori convocati per il ritiro pre campionato. I portieri Bufano, Dima e Moccia. I marcatori Hasic, Ciucci, Luperto, Morelli e Dreier. Gli esterni difensivi Lemmens, Scialanga, Radicchio, Russo e Filippi Filippi. I centrocampisti Macrì, Luciano, Lippo, Gallorini e Martí. Gli esterni offensivi
Berg, Salomaa e Oltremarini. Gli attaccanti centrali Back e Carrozzo. Il sipario sul campionato si alzerà per la Primavera 1 il prossimo 28 agosto con i giallorossi di scena a Cagliari.