BRINDISI- Brutto incidente al rientro da una giornata al mare: è accaduto nel tardo pomeriggio sulla provinciale 88, a Brindisi, la strada che collega Cerano alla statale, all’altezza del ristorante Borgo Ducale.
Impatto quasi frontale quello tra una Yaris e una Bmw: la prima auto stava svoltando a sinistra per imboccare lo svincolo per Brindisi, la seconda vettura proveniva in direzione opposta e non ha fatto in tempo a frenare.
Sul posto l’ambulanza del 118, che ha dovuto estrarre dalla Toyata la ragazza che era seduta sul sedile passeggero e che ha subito le conseguenze maggiori: aveva il volto tumefatto, ha riportato un trauma cranico e agli arti inferiori. Ferito alla testa anche il fidanzato che era seduto dietro, illesi il conducente dell’auto e un altro passeggero. Il giovane alla guida della Bmw, invece, è stato protetto dagli airbag.
Accertamenti sono in corso per appurare la dinamica del sinistro e capire, in particolare, se il conducente della Yaris avesse inserito la freccia per indicare l’intenzione di svoltare a sinistra e se l’altro conducente rispettasse i limiti di velocità.