Eventi

Un calcio alla violenza in nome di Noemi Durini

SCORRANO- Prende il via  il torneo Estivo delle Associazioni “UN CALCIO ALLA VIOLENZA” organizzato dall’ associazione ASTREA in collaborazione con l’ Associazione CASA DI NOEMI, con il patrocinio della Commissione Provinciale Pari Opportunità e della Consigliera di Parità della Provincia di Lecce e con la partecipazione di numerose associazioni presenti sul territorio

Le associazioni pronte a scendere in campo con i bambini della ludoteca “La scatola dei sogni” di Scorrano, per “UN CALCIO ALLA VIOLENZA” giunto alla 3° Edizione presso il Football Club-Nuovo Centro Sportivo di Scorrano. Un calcio alla violenza è per tutta la collettività un‘occasione per parlare ad un pubblico di giovani facendoli crescere con sani principi di vita.

Tutte le associazioni aderendo a questo evento hanno già VINTO, indipendentemente dal risultato in campo, perché giocano una partita più importante, quella della vita, in ricordo di Noemi e di tutte le donne uccise per mano di chi diceva di amarle. Le Associazioni e tanti bambini, accompagnati da Imma Rizzo, mamma di Noemi Durini, scenderanno in campo per ricordare Noemi vittima innocente della crudeltà umana.

Articoli correlati

Taranto, Porte dello Jonio: il premio Panathlon

Redazione

Serve prevenzione contro il rischio pioggia estrema

Andrea Contaldi

Volley A2 femminile: Narconon Melendugno vince a Concorezzo

Tonio De Giorgi

TEDx: anche a Taranto libero pensiero e innovazione

Redazione

Lilt Lecce: “Pensiamoci Prima! La sfida è non ammalarsi”

Elisabetta Paladini

Serie C girone C: i risultati dell’8° giornata

Mario Vecchio