Sport

Volley – Leo Shoes Casarano: per la regia ecco Federico Ciardo

CASARANO – Federico Ciardo, salentino doc, ha firmato per  la Leo Shoes Casarano. Il giovane e talentuoso palleggiatore si è legato con un accordo annuale  per il prossimo campionato al sodalizio rosso-azzurro.

Mister Licchelli, in accordo ovviamente con il club, ha voluto puntare per la regia sul giocatore originario di Alessano affidandogli il delicato compito di mettere i propri compagni, nel corso della prossima stagione, nella migliore condizione possibile di far male agli avversari in attacco.

Classe 2003, 183 cm, Federico può vantare, oltre a numerosissimi titoli conquistati nelle categorie giovanili, anche la partecipazione ad alcuni stage della nazionale di categoria dove ha messo in campo tutte le sue qualità.

“Sono molto contento di far parte di questa nuova squadra. Ringrazio in primis la società ed i dirigenti che mi hanno dato l’opportunità di rapportarmi da protagonista in questo campionato, di mettermi in gioco e dimostrare l’esperienza acquisita in questi anni. Mi auguro di poter esprimere il massimo alla squadra e alla società per il raggiungimento di obiettivi comuni”: così il palleggiatore nel presentarsi ai suoi nuovi  tifosi.

Articoli correlati

Volley A2: Prisma La Cascina Taranto attende Cantù

Tonio De Giorgi

Lecce, è sfida in fascia. Di Francesco ci pensa

Tonio De Giorgi

Basket A2: Valtur Brindisi e Cinciarini ancora insieme

Redazione

Lecce, seduta al mattino

Carmen Tommasi

Volley A2, Melendugno da cenerentola a grande con le grandi

Mario Vecchio

Serie C, Mastrodomenico da Matera arbitra Giugliano-Casarano

Redazione