Sport

Sì Amo il Salento abbraccia il Lecce e Cuore Amico

LECCE – (t.d.g.) Nella struttura alberghiera che ospita il Lecce la visita di un’associazione di tifosi del Lecce che si chiama Sì Amo il Salento, associazione di promozione sociale che ha messo radici in Trentino. Sono sostenitori giallorossi residenti nella regione trentina che seguono il Lecce anche nei ritiri estivi.”Avevamo chiesto di poter incontrare la squadra nel giorno libero e la società, il team manager sono stati molto disponibili – ha detto uno dei rappresentanti dell’associazione -,  il mio ringraziamento è doppio. La nostra attività è qui in Trentino composta sia da salentini che da trentini”.

In omaggio a tutta la squadra hanno consegnato a Baroni una bottiglia di Ferrari, con etichetta personalizzata “Folgaria 25 luglio 2021”, con l’augurio di poter fare un brindisi alla fine della prossima stagione. Ad accoglierli l’allenatore giallorosso, il capitano Mancosu, il vice  capitano e il team manager Claudio Vino. Baroni ha consegnato loro, invece, un gagliardetto e una maglia che l’associazione metterà all’asta a Natale, il cui ricavato sarà donato alla onlus salentina Cuore Amico. “Come è successo in passato, due anni fa per la precisione, con la maglia di Fiamozzi, originario di Mezzocorona, invece di regalarla a un socio, la metteremo all’asta e il ricavato lo daremo all’associazione Cuore Amico del presidente Paolo Pagliaro”, ha concluso il presidente dell’associazione Antonio De Leo.

L’incontro è stato l’occasione per fare gli auguri a Zan Majer. Il centrocampista sloveno, festeggiato pure dai compagni di squadra, ha spento ieri la ventinovesima candelina.

Articoli correlati

Tennis A2: domenica sfida playout tra Ct Maglie e St Bassano

Mario Vecchio

Casarano, “sosta” in Campania: c’è il Giugliano

Carmen Tommasi

Basket A2, Valtur Brindisi testa a Cento

Redazione

Eccellenza Pugliese, Gallipoli: ecco Mauro Molina Garcia

Carmen Tommasi

Volley A2: Prisma La Cascina Taranto attende Cantù

Tonio De Giorgi

Lecce, è sfida in fascia. Di Francesco ci pensa

Tonio De Giorgi