LECCE – Il neo-Lecce di Marco Baroni continua in quel di Folgaria la preparazione pre-campionato e sabato pomeriggio è stata già archiviata la terza amichevole estiva con il Legnago, squadra di serie C, terminata a porte inviolate. Anche il direttore di Vernole Pantaleo Corvino continua a lavorare con intensità sul fronte mercato, in entrata e in uscita.
Il club di Via Colonnello Costadura sarebbe vicino a finalizzare la trattativa per l’arrivo nel Salento del terzino destro Salva Ferrer, 23enne, di proprietà dello Spezia. Nel frattempo, si attendono notizie dall’Argentina in riferimento alla lunga ed estenuante trattativa legata a Francisco Pizzini.
Nelle ultime ore, invece, è spuntata anche l’ipotesi di un ritorno in giallorosso di Simone Palombi, in scadenza con la Lazio nel 2022, che è stato già allenato da Baroni alla Cremonese, ma l’idea sembra essere improbabile. Si parla anche di un possibile addio ai colori giallorossi del centrale difensivo Biagio Meccariello che potrebbe ritornare alla Ternana, così come potrebbe breve dire addio al Salento anche un altro difensore: si tratta del terzino Leonard Zuta che potrebbe accasarsi al Valerenga, in serie A norvegese.
