Politica

Assemblea MRS: in ogni istituzione un nostro uomo

LECCE – Entusiasmo e ottimismo intorno ad un progetto politico che da undici anni continua a crescere.
Doveva essere una semplice riunione in sede quella del Movimento Regione Salento, ma visto l’alto numero di adesioni dei militanti si è deciso di incontrarsi in una sala più grande. Ed è diventata un’assemblea.
Una serata all’insegna delle emozioni, dell’unione, della coesione di una visione condivisa: costruire con passione il futuro dei propri figli lavorando per risolvere le tante criticità del Salento e per proporre soluzioni e nuove idee.
Presenti i dirigenti, tutta la Giunta esecutiva, oltre a tanti militanti.
Un movimento che guarda lontano, guarda oltre, si è parlato delle tante criticità ma anche dell’intensa attività in regione, svolta dal presidente Paolo Pagliaro in questi primi mesi della nuova legislatura e dei progetti futuri, delle nuove sfide, delle prossime amministrative e della possibilità di continuare nel solco tracciato, quello di posizionare in ogni istituzione un proprio rappresentante.
Un movimento ben radicato nel territorio leccese e brindisino, che sta crescendo anche nel territorio tarantino, un movimento forte, esperto ma anche giovane che guarda al futuro con gli occhi dei propri giovani.
Basta poco quando c’è la partecipazione a far diventare una semplice riunione un grande evento di popolo, il popolo del Salento che sogna un futuro migliore.

Articoli correlati

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione