Sport

Serie B, il 24 a Ferrara la cerimonia di presentazione del calendario

LECCE – Squadre in ritiro, mercato nel vivo seppur poco vivace, e poi le prime amichevoli, autografi, foto, speranze e sogni; la stagione è già iniziata e se nella massima serie i calendari sono stati già resi noti, c’è grande attesa per conoscere quello della Serie B.

È tutto pronto, la macchina organizzativa è stata messa a puntino, ad organizzare quest’anno è la SPAL.

L’evento si svolgerà nella suggestiva e spettacolare cornice di Piazza Trento e Trieste nel centro della città, dove attualmente è sviluppata la configurazione logistica del Ferrara Summer Festival.

La serata aprirà ufficialmente la nuova stagione calcistica di Serie BKT 2021-22 ed ospiterà le delegazioni presidenziali delle 20 società partecipanti. Ed oltre alle delegazioni dei club, alle autorità, agli ospiti e agli invitati di Lega, anche il pubblico potrà partecipare all’evento: le modalità d’accesso alla serata saranno comunicate.

È già tempo per pensare al futuro, quel tempo che nel calcio corre in fretta ma c’è sempre tempo per ricominciare ad inseguire il pallone nella direzione dei sogni di tutti: tifosi, calciatori e società.

F.Rizzo

Articoli correlati

Lecce Women, 25 anni di storia, sacrifici e passione. E c’è pure un docufilm

Tonio De Giorgi

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi