LEQUILE – Raggiunge lo sportello bancomat per prelevare e tornando in auto viene freddato con due colpi di pistola, davanti agli occhi della moglie. Tragedia nella notte a Lequile. Il 69enne è morto sul colpo.
—
Aveva raggiunto lo sportello bancomat automatico del Banco di Napoli, a Lequile, per prelevare dei contanti. Conclusa l’operazione stava raggiungendo la moglie che lo attendeva in auto, quando all’improvviso è stato raggiunto da due colpi di pistola dritti al petto. È morto così, intorno all’una della notte, Giovanni Caramuscio, 69enne di Monteroni, ex direttore di Banca. Non è ancora chiaro se sia stato vittima di un agguato o di una tentata rapina finita nel sangue.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno subito avviato le indagini. Secondo una prima ricostruzione il suo killer non avrebbe agito in solitaria, bensì affiancato da un complice. Si tratta, al momento, soltanto di prime ipotesi investigative. Certo è che all’arrivo del 118 per la vittima non c’era già più nulla da fare.
Aggiornamenti nelle prossime ore