Sport

Memorial “Mario e Giovani Stasi”: a Martignano il triangolare tra magistrati, avvocati e giornalisti

MARTIGNANO  –  Ormai è conto alla rovescia per l’undicesimo Memorial “Mario e Giovani Stasi”. A Martignano è in programma il triangolare tra magistrati, avvocati e giornalisti. Si svolgerà mercoledì 30 giugno, con inizio alle ore 19.00, alla ”Cittadella dello sport”.

L’atteso  evento torna due anni: lo stop è stato causato dal Covid -19. In campo saranno impegnate due delle tre squadre, avvocati e magistrati,, che hanno dato vita all’ultima edizione, vinta dalla squadra dell’Ordine degli Avvocati, allenati da Ruggero Cannito.

C’è anche una gradita novità: la presenza della squadra  dei giornalisti, che farà il suo esordio ufficiale con il Patrocinio dell’Ussi Puglia e con la supervisione di Elio Donno, decano dei giornalisti salentini, già consigliere nazionale dell’Ordine. Alla manifestazione hanno assicurato la loro presenza  Rosanna e Mario Stasi, rispettivamente consorte e figlio di Giovanni Stasi, che daranno il calcio d’inizio ed effettueranno le premiazioni.

Saranno ospiti, tra gli altri,   Luana De Mitri, presidente provinciale delle Figc,  con il segretario Franco Basurto, il delegato provinciale del Coni Luigi Renis e Marco Capilungo, componente dell’Organo Tecnico della associazione Aia di Lecce in rappresentanza del presidente Paolo Prato. Sarà presente, infine, anche sindaco di Martignano, Luciano Aprile.

Articoli correlati

Il Casarano perde Logoluso

Tonio De Giorgi

Lecce, rientri e verifiche: Di Francesco in ansia per Camarda

Tonio De Giorgi

Lecce: Camarda gol, ma esce acciaccato

Tonio De Giorgi

Taranto, colpo Loiodice: accordo fino al 2027

Tonio De Giorgi

Lecce, c’è pure Jean. Banda in gruppo

Tonio De Giorgi

Basket: la Valtur Brindisi saluta Wojciechowski

Redazione