Sport

Lupiae Team Salento: Stella di Bronzo al Merito Sportivo per Spedicato

LECCE – Un’emozione forte e che fa bene al cuore per Simone Spedicato: al presidente-giocatore della squadra di basket in carrozzina della Lupiae Team Salento è stata consegnata la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2020 da parte del Comitato Italiano Paralimpico, in riconoscimento dell’attività dirigenziale.

Una medaglia, questa, molto gradita e ricca di significato che Gianni Landi, vice presidente dei gialloblu, ha commenta con molto entusiasmo: “Il lavoro di Simone è sotto gli occhi di tutti. Un riconoscimento che conferma quel che noi siamo da tempo: ossia una società modello. Auguri – conclude Landi- al nostro presidente, al mio amico fraterno, persona eccezionale, orgoglio di questa Terra”.

E poi, la bella lettera Luca Pancalli, presidente Comitato Italiano Paralimpico:

“Caro Simone,

ho il piacere di comunicarti che il Cip ti ha conferito la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2020 in riconoscimento della tua attività dirigenziale. Con questa onorificenza desidero esprimerti tutta la mia gratitudine per la preziosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport paralimpico. Mi congratulo con te, augurandoti che nello svolgimento dell’attività dirigenziale tu possa ottenere ulteriori traguardi e soddisfazioni”.

Articoli correlati

Serie C, Casarano sconfitto 3-1 dal Potenza

Tonio De Giorgi

Il Foggia ritrova la vittoria: Cosenza battuto al 100′

Tonio De Giorgi

Volley A2, Prisma La Cascina Taranto illude ma poi si arrende a Siena

Mario Vecchio

La Narconon Melendugno batte 3-1 Concorezzo e la classifica sorride

Carmen Tommasi

Terza categoria, rissa e pugno al volto. Giocatore del Calimera finisce al pronto soccorso

Redazione

Lecce, capriole di felicità: prima vittoria al Via del Mare. Torino battuto 2-1

Tonio De Giorgi