Attualità

Maturandi: il 2 giugno 2mila vaccinazioni in programma

PUGLIA- Dopo le 540 vaccinazioni nella giornata di avvio di domenica 30 maggio, prosegue la vaccinazione dei maturandi delle scuole superiori salentine: 11 le postazioni in tutta la provincia con 2000 vaccinazioni in programma domani e 5000 nei giorni successivi. I centri vaccinali sono stati individuati in luoghi agevoli da raggiungere e non lontano dalle scuole di appartenenza.

Mercoledì 2 giugno le vaccinazioni saranno effettuate in modalità Drive in a Galatina nella Zona Mercatale, a Nardò in Piazza Croce Rossa, a Casarano nell’Istituto per Geometri, a Ugento in Via Edison, a Lecce nella Caserma Zappalà e nelle sedi dell’Istituto Nautico a Gallipoli, nell’ex Acait di Tricase e in Via Sante Cezza a Maglie. Le vaccinazioni proseguiranno Giovedì 3 in modalità Drive in a Poggiardo in via P. Siciliani e a Leverano in via R. Sanzio e venerdì 4 presso l’IISS Trinchese di Martano.

Gli studenti coinvolti nella vaccinazione vengono contattati direttamente dall’Istituto scolastico e, se minorenni, devono essere accompagnati da un genitore o tutore.

Le vaccinazioni degli studenti sono state organizzate in modo tale da non interferire con le sedute delle fasce di età previste e programmate per la stessa giornata nei Punti vaccinali di popolazione.

Articoli correlati

In Commissione Traffico l’ampliamento della sosta tariffata in periferia

Redazione

Vandali in azione nella piazzetta delle Cantelmo, distrutte due panchine in pietra

Sergio Costa

Ex Ilva, risarcimento di 21 milioni per Comune di Taranto

Redazione

Lecce, lo “Stomeo – Zimbalo” entra nella Rete Nazionale DADA: prima scuola in città ad aderire al modello innovativo

Redazione

Via libera dal Consiglio comunale al nuovo Piano industriale per l’appalto di raccolta dei rifiuti

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione