Sport

Pettinari recuperato. Corini pensa pure a Tachtsidis e Henderson

LECCE – (t.d.g.) Sorride Eugenio Corini. L’attaccante Pettinari è tornato ad allenarsi nuovamente con i compagni di squadra. Rientrata al quartier generale dell’Acaya Resort nella notte tra lunedì e martedì, la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della semifinale di ritorno in programma giovedì al Via del Mare a partire dalle ore 18,30.

PETTINARI – Il recupero dell’attaccante romano permetterà al tecnico giallorosso di schierarlo probabilmente dal primo miuto in coppia con Massimo Coda. L’ultima volta che i due calciatori sono stati schierati insieme, dal primo minuto, è stato in occasione della sfida contro il Vicenza. Mentre contro il Cittadella Pettinari subentrò a Rodriguez al 20′ del secondo tempo e giocò insieme a Coda per nove minuti prima dell’uscita del bomber giallorossso, che lasciò il posto a Paganini. Dunque, almeno in attacco non dovrebbero esserci dubbi. e Corini spera di poter recuperare pure Rodriguez.

RODRIGUEZ – L’attaccante spagnolo ha seguito un lavoro personalizzato e se ne saprà di più mercoledì nell’allenamento di rifinitura in programma al Via del Mare a partire dalle ore 17. Sarà importante per Corini poter avere un’alternativa in più in attacco. spesso il giocatore spagnolo ha dato vivacità alla fase offensiva quando è entrato a partita in corso.

TACHTSIDIS E HENDERSON – L’ultimo allenamento dovrebbe sciogliere definitivamente i dubbi di Corini. La linea difensiva davanti a Gabriel dovrebbe essere la stessa di Venezia. A centrocampo, invece, potrebbe rivedersi Tachtsidis e non è escluso pure Henderson, forse dietro le punte.

Articoli correlati

Casarano, Di Bari: “Con Malcore rapporto bellissimo. Il Potenza ha la sua identità”

Redazione

Serie A: la 13esima giornata

Carmen Tommasi

Serie D: la 14a giornata nel girone H

Carmen Tommasi

Serie C, la 16a giornata nel girone C

Carmen Tommasi

Primavera 1: il Lecce scappa due volte, la Roma lo raggiunge

Tonio De Giorgi

Lecce, Di Francesco: “Torniamo a far parlare il campo”

Tonio De Giorgi