LECCE- È morto in tarda serata dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico Cosimo Colavolpe, il 73enne leccese rimasto coinvolto sabato pomeriggio in un incidente stradale avvenuto su viale Giovanni Paolo II a Lecce, all’altezza di un incrocio.
Era in sella alla sua bici quando è stato travolto da un ciclomotore guidato da un 47enne leccese. L’incidente è avvenuto alle 17 circa. La vittima è stata sbalzata sull’asfalto e ha battuto la testa. È stato soccorso e portato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che non è servito però a salvargli la vita.
La notizia della sua morte è arrivata in serata. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini della Polizia Municipale di Lecce che ha sequestrato i mezzi. Nella zona ci sono diverse telecamere e gli agenti stanno visionando i filmati per capire come sia avvenuto l’impatto, dovuto forse ad una mancata precedenza. L’uomo alla guida del ciclomotore è risultato positivo all’alcol test e alle sostanze stupefacenti.
