Cronaca

Tragedia della strada a San Cataldo: muore giovane motociclista

SAN CATALDO – A bordo della sua moto, per lui una grande passione, Pierfrancesco Degiuli, 20enne leccese, è andato incontro ad un tragico destino. In tarda mattinata un incidente gli ha strappato la vita: per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, il giovane ha perso il controllo della due ruote sulla quale viaggiava da solo, imboccando la biforcazione all’ingresso della marina di San Cataldo e terminando la sua corsa contro un albero.

Complice la bella giornata, Pierfrancesco si dirigeva in compagnia di altri due amici verso il mare. E invece per strada, sulla provinciale 134, all’ingresso della marina qualcosa è andato storto. Alcuni passanti hanno subito chiamato il 118: il 20enne è stato trasportato a sirene spiegate al Vito Fazzi di Lecce. Arrivato in ospedale, però, il suo cuore ha smesso di battere. Ogni tentativo di rianimarlo è stato vano.

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’ennesima tragedia della strada, la Polizia Locale di Vernole e i carabinieri. Al vaglio il coinvolgimento, nel sinistro, di un’autovettura. Tutti gli accertamenti, si diceva, sono ancora in corso.

Pierfrancesco frequentava l’università e aveva appena compiuto 20 anni.

https://www.youtube.com/watch?v=7K6TdJh9b1A

 

Articoli correlati

Gallipoli, automobilista schiacciato da albero caduto. Danni ovunque nel Salento

Redazione

Bomba al ristorante “Le Voilier” di Torre Pali, malvivente immortalato dalle telecamere

Redazione

Depuratore Gallipoli, Gabellone scrive a Vendola: “Provincia esclusa”

Redazione

Gioco d’azzardo, fenomeno senza freni. Multe per 110mila euro.

Redazione

Scooter contro auto sulla litoranea, 15enne in codice rosso

Redazione

Asl, le nuove nomine slittano. Ma di poco

Redazione