LECCE – Avanti tutta anche in serie D: domenica pomeriggio al via con il secondo turno straordinario dei recuperi, in programma nel girone H di Serie D. Tre le gare in calendario: Casarano-Gravina, Nardò-Real Aversa e Team Altamura-Az Picerno.
Il lanciato Casarano di mister Nevio Orlandi non può più commettere passi falsi e non deve cancellare quanto di buono fatto in zona Cesarini nel derby col Nardò. Il Taranto è a -6 in graduatoria e l’obiettivo è quello di fare punti importanti e di “tallonare” con insistenza la capolista.
Il Nardò, già salvo, non ha nulla da perdere e vuole, e deve, onorare il campionato nelle ultime gare stagionali. La squadra di Ciro Danucci deve riscattare il derby al veleno del “Capozza” e continuare a dire la sua per far sorridere, ancora una volta, i caldi tifosi.
Le gare si giocheranno tutte alle ore 15:00.
LA CLASSIFICA
Taranto* 54 – Casarano* 48 – F. Andria e Az Picerno* 46 – Lavello 45 – Bitonto* 41 – Team Altamura*** 40 – Molfetta* 38 – A. Cerignola e Nardò*** 37 – Sorrento 35 – Sorrento 35 – Fasano* e Francavilla 27 – R. Aversa*** e Brindisi 25 – Gravina** e Puteolana* 20 – Portici 19.