Attualità

Domani l’inaugurazione dell’Anno Giudiziario del Tar Lecce. Dalle 11 la diretta su Telerama

LECCE- Domani si svolgerà l’ inaugurazione dell’Anno Giudiziario del Tar di Lecce in zona rossa. La cerimonia si svolgerà in remoto con la sola presenza in aula del presidente Antonio Pasca. A partire dalle 11 la diretta su Telerama.

La cerimonia sarà organizzata in modo da rispettare al 100% le prescrizioni della rossa. Niente platea e, per la prima volta, niente picchetto d’onore o interventi in presenza nel palazzo di via Rubichi. La cerimonia tuttavia potrà essere seguita da casa grazie alla diretta su TeleRama a partire dalle 11, in streaming sul nostro sito teleramanews.it e sulla nostra pagina Facebook. Le autorità saranno collegate da remoto attraverso una piattaforma che grazie ad un link potrà permettere a tutti i cittadini interessati di poter partecipare.

Nel suo sesto anno alla presidenza del Tar Lecce il giudice Antonio Pasca leggerà, come sempre, la sua relazione che illustrerà la situazione dell’ufficio, e i numeri della giustizia amministrativa, che in tutti questi mesi di pandemia non si è mai fermata. Saranno poi toccati gli argomenti strettamente collegati al territorio nei e quali il Tar di Lecce è chiamato ad intervenire: il caso dell’ex Ilva o la vicenda dei balneari in cui il Tar Lecce è sempre stato in prima linea.

 

Articoli correlati

Valorizzazione delle attività storiche e di tradizione: approvato disegno di legge

Redazione

La Puglia e il Salento non sono “cari”. Parola di Sindaco!

Redazione

La grande guerra raccontata in fumetti

Redazione

Inclusione ragazzi autistici, dalla regione fondo di 6,6 milioni

Redazione

A Brindisi apre uno sportello virtuale per la sicurezza alimentare

Redazione

Pagliaro: Solidarietà ad Andrea Guido

Redazione