Sport

Dramma Adjapong: rottura del tendine. “Spero che il mio futuro sia ancora giallorosso”

LECCE – Il timore c’era ma fino all’ultimo la società giallorossa e tutti i tifosi – e non solo – hanno sperato che per Claud Adjapong l’infortunio rimediato nella gara contro il Pordenone fosse soltanto una brutta botta. Invece non è così. La notizia che mai avremmo voluto dare purtroppo è stata confermata direttamente dal terzino modenese e poi dalla società di Via Col. Costadura.

“Ciao ragazzi – scrive Adja su Instagram – purtroppo l’esito dell’esame di stamattina ha evidenziato la rottura del tendine d’Achille. Mi avete scritto in tantissimi e mi avete fatto sentire l’affetto di questa calorosa piazza, la mia stagione termina con tanta rabbia perché avrei voluto dare ancora di più a questa città e società per un grande obiettivo, mi auguro che il mio futuro possa ancora essere con questi colori perché mi avete dato davvero tanto fin dal primo giorno! Grazie di tutto. ✍🏾La vostra freccia nera!💛❤️”, conclude così con un saluto malinconico.

Claud Adjapong (foto P.Pinto)

Cala un velo di tristezza.

Gli esami, svolti presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso, non lasciano scampo. Per lui stagione finita. La risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del tendine d’Achille del piede sinistro.

Ed è un vero peccato non solo per il Lecce che perde uno dei suoi acquisti estivi più importanti ma anche per la nazionale Under 21 che non potrà contare su uno dei suoi pilastri per il Campionato Europeo.

Articoli correlati

Gustinetti smonta il Lecce: “Già perdenti se crediamo di essere i più forti”

Redazione

Infortunio Tachtsidis: trauma da contraccolpo rachide-cervicale

Redazione

Lecce-Cosenza confermata alle ore 21. Mancosu in gruppo

Redazione

Flavia e Roberta sul podio del mondo

Redazione

Lecce, Tesoro: “Noi contrari alla norma della Lega Pro”

Redazione

Riparte il campionato: l’ultima giornata d’andata

Redazione