Sport

Anche il secondo tampone è negativo: mister Corini pronto per il Monza

LECCE (G.Serafino) – Serviva solo la conferma e questa è arrivata nel corso della mattinata di oggi: anche il secondo tampone di controllo ha dato esito negativo e ciò significa che mister Eugenio Corini ha del tutto superato l’infezione da covid19.

Il tecnico del Lecce si è così messo alle spalle 19 giorni di coronavirus contratto in forma sintomatica e ora è pronto a tornare in panchina a guidare i suoi ragazzi. E lo farà già dall’allenamento di rifinitura e sarà in panchina nella supersfida del “Via del Mare” contro il Monza di Balotelli e Boateng.

Risultato positivo lo scorso 14 dicembre, alla vigilia della trasferta sul campo della Salernitana, Corini in queste settimane è stato sostituito dal suo vice Salvatore Lanna. Con lui in panchina il borsino parla di due pareggi (contro Salernitana e Cittadella), una vittoria (in rimonta sul Vicenza) e due sconfitte (Pisa e Spal).

Il ritorno del Genio Corini – che anche nel periodo della malattia si è sempre dato un gran da fare a distanza tra messaggi e videoconferenze – era atteso davvero da tutti, a partire proprio dalla sua squadra che finalmente domani pomeriggio potrà tornare a guidare da vicino.

Articoli correlati

Il Bologna corsaro espugna il Via del Mare. Lecce in difficoltà

Redazione

Trinchera: “Il Lecce merita di tenersi stretta questa serie A”

Redazione

Lecce-Milan, cambia il prezzo dei biglietti di alcuni settori

Redazione

Perez mette le ali alla Virtus Francavilla che espugna Avellino

Redazione

Volley Melendugno convoca il settimo uomo, il pubblico

Redazione

È una folle serie B e Baroni pensa al Benevento

Redazione