Politica

L’avv. Laura De Nuzzo aderisce al Movimento Regione Salento

UGENTO – L’avv. Laura De Nuzzo, Consigliere Comunale di Ugento aderisce al Movimento Regione Salento.

Continua quindi a crescere il Direttivo di Ugento che aggiunge un altro importante tassello, ad annunciarlo è il coordinatore cittadino Luca Bleve: “Siamo orgogliosi di poter presentare l’ingresso nel nostro direttivo dell’avv. Laura De Nuzzo, professionista seria e amante del Salento e della buona politica, quella fatta con passione e spirito di servizio così come dimostra con la sua azione di Consigliere comunale di minoranza. A nome mio e di tutto il direttivo auguro buon lavoro a Laura”.

“Ringrazio il coordinatore cittadino Luca Bleve ed il presidente del movimento Paolo Pagliaro, persona che stimo a livello umano e politico.

Ho deciso di aderire al MRS perché ritengo importantissimo che l’impegno politico di un salentino si sviluppi all’interno e con il supporto di un contenitore politico che conosca bene le esigenze del territorio così come dimostrano i fatti.

Inizia quindi, per me, un nuovo percorso che mi vedrà impegnata nel solo interesse del nostro territorio, garantisco il massimo impegno per il Salento e per Ugento”.

Articoli correlati

Clinica veterinaria del Salento, Pagliaro: “Un’eccellenza. Al lavoro per una PDL che aiuti le famiglie”

Redazione

Regionali, il centrodestra sceglie Gigi Lobuono

Mary Tota

Ampliamento filobus, il progetto “arriva” in consiglio

Redazione

Centrodestra, c’è anche Chiarelli. Venerdì vertice dei leader

Mary Tota

Matarrelli si dimette e punta alle regionali

Andrea Contaldi

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Casarano

Redazione