Sport

Lecce, domenica di lavoro: Lucioni a Roma, allarme rientrato per Dermaku

LECCE – Nemmeno il tempo per rifiatare, dopo il discusso 2-2 del “Via del Mare” di sabato pomeriggio con il Frosinone, e il Lecce ritorna subito in campo per una seduta al mattino. Martedì c’è il turno infrasettimanale di campionato valido per la dodicesima giornata e i giallorossi andranno a fare visita alla Salernitana.

Si gioca alle 21 allo stadio “Arechi” contro la capolista della serie B: per i campani, che vengono dalla sconfitta con il Brescia per 3-1, 23 punti in classifica grazie a 7 gare vinte, 2 pareggiate e 2 perse.

Allenamento per i salentini, sempre all’Acaya e a porte chiuse quindi per iniziare a preparare la gara contro gli uomini di Fabrizio Castori. Una squadra votata all’attacco, schierata sul campo con un classico 3-5-2. Un modulo alquanto offensivo che all’occorrenza potrebbe trasformarsi in un 5-3-2.

Ancora problemi in difesa per Eugenio Corini: i due difensori centrali Fabio Lucioni e Kastriot Dermaku sono entrambi usciti anzitempo nella gara casalinga con il Frosinone. Per l’ex Benevento c’è stato un riacutizzarsi di vecchio fastidio al ginocchio destro ed è stato accompagnato dal medico sociale Giuseppe Congedo a Roma per un consulto con il professor Mariani, mentre l’italo-albanese fermato da un un affaticamento muscolare accompagnato da crampi, ma l’allarme sembra essere rientrato.

I giocatori che sono stati impegnati nel match con i ciociari hanno svolto un lavoro di scarico. Allenamento differenziato, invece, per Felici e Rodriguez.

Lunedi mattina ė in programma la rifinitura e poi la partenza per Salerno.

Car. Tom.

 

Articoli correlati

Il Brindisi ci crede: Flora è raggiante

Redazione

Via del Mare, questa sera Lecce-Ascoli. Diretta stadio su Telesalento

Redazione

Corini: “Pronti e motivati, uniti nelle difficoltà”

Redazione

AC Nardò, Marco Cavalera è il nuovo presidente

Redazione

Il Lecce nel girone B, Tesoro: “Chiamatelo pure serie B”

Redazione

Un regalo “a due ruote” per 26 studenti Eccellenti

Redazione