AttualitĂ 

Taranto, nuova stretta del sindaco: negozi chiusi alle 18

TARANTO – Nuova stretta anti contagio a Taranto: il sindaco Melucci, con un’ordinanza, impone la chiusura dei negozi alle 18 (fino alle 5 del mattino), esclusi i negozi di generi alimentari, le tabaccherie, i distributori di carburante, le farmacie e le parafarmacie. Nello stesso orario sono sospese tutte le attivitĂ  professionali che prevedono la presenza di clientela, a esclusione di quelle sanitarie e parasanitarie.

Dal venerdì alla domenica, inoltre, sempre dalle 18 alle 5, chiude delle strade.: alcuni tratti di via D’Aquino e via Di Palma e le piazze Maria Immacolata, della Vittoria, Giovanni XXIII, Garibaldi, Bettolo, Medaglie d’Oro, Sicilia, Masaccio e Lo Jucco.

Anche tutti i parchi comunali saranno chiusi.

«Queste misure ci aiuteranno a far calare i numeri del contagio – spiega primo cittadino – ma abbiamo già predisposto una delibera di giunta che contiene azioni di supporto ai cittadini che patiranno disagi a causa del virus».

Articoli correlati

Gli ex Bat bacchettano la Regione. Leo: “su ipotesi assorbimento da Tap non alimento false speranze”

Redazione

Covid, sempre – casi e + guariti. Nuova ordinanza per centri estetici: sì a pearcing e tattoo, no a sauna e idromassaggio

Redazione

Xylella, 5 milioni di euro per potature e reti antinsetto su ulivi monumentali

Redazione

Bar abbandonato,  trasformato in discarica e dormitorio: cartolina indecorosa all’ingresso del Fazzi

Redazione

Tasse locali, Lecce la città meno cara di Puglia. Eppure è un salasso

Redazione

Next generation UE, Capone: “Istituiremo organismo stabile”

Redazione