Politica

Carla Ruberti nel Dipartimento Ambiente e Decoro Urbano del Mrs Lecce

LECCE- Nuovo ingresso nel Movimento Regione Salento, Carla Ruberti entra a far parte anche del Dipartimento di Lecce Ambiente e Decoro Urbano, ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro: “L’azione del nostro movimento è incessante ed abbiamo l’obiettivo di crescere in quantità ma sopratutto in qualità, a tal proposito, insieme al Coordinatore cittadino di Lecce, Vittorio Trullo, siamo lieti di presentare Carla Ruberti, che aderisce al nostro progetto politico ed entra a far parte del Dipartimento di Lecce dedicato all’Ambiente e al Decoro Urbano. Con la sua sensibilità e con le sue competenze lavorerà per proporre soluzioni e progetti. Auguro a Carla un buon lavoro a nome di tutto il movimento”.

Vittorio Trullo, Coordinatore cittadino di Lecce, saluta con soddisfazione l’ingresso di Carla Ruberti: “Vogliamo allargare la nostra base e crescere in altezza, è nostro compito organizzare ogni singolo Dipartimento per coprire le varie problematiche e pianificare lavoro e progetti in ogni direzione in cui siamo chiamati ad intervenire. Sono molto soddisfatto ed auguro a Carla buon lavoro”.

“Ho deciso di mettermi in gioco ed ho scelto di farlo in un contenitore politico locale che ha dimostrato con i fatti, negli anni, l’importanza di combattere per i diritti del Salento. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro, che seguo stimandolo da diversi anni, per avermi coinvolta in questo nuovo percorso che sicuramente sarà ricco di stimoli, impegno e progetti. Sono pronta a dare il mio contributo”. Lo ha dichiarato Carla Ruberti.

Articoli correlati

Tricase, terremoto Pd: si dimette tutta la segreteria cittadina

Redazione

Emiliano e le sue nomine, Massa: ma mi faccia il piacere

Redazione

Annullamento multe, si dovrà attendere: volano frecciate in Consiglio comunale

Redazione

Lecce, M5s ufficializza candidatura a sindaco del chirurgo Baglivo

Redazione

Frecciarossa a Lecce, Emiliano: “L’impegno dei cittadini è stato decisivo”

Redazione

Decaro ed Emiliano: “Puglia, regione imparziale e di opportunità”

Redazione