Politica

Carla Ruberti nel Dipartimento Ambiente e Decoro Urbano del Mrs Lecce

LECCE- Nuovo ingresso nel Movimento Regione Salento, Carla Ruberti entra a far parte anche del Dipartimento di Lecce Ambiente e Decoro Urbano, ad annunciarlo è il presidente Paolo Pagliaro: “L’azione del nostro movimento è incessante ed abbiamo l’obiettivo di crescere in quantità ma sopratutto in qualità, a tal proposito, insieme al Coordinatore cittadino di Lecce, Vittorio Trullo, siamo lieti di presentare Carla Ruberti, che aderisce al nostro progetto politico ed entra a far parte del Dipartimento di Lecce dedicato all’Ambiente e al Decoro Urbano. Con la sua sensibilità e con le sue competenze lavorerà per proporre soluzioni e progetti. Auguro a Carla un buon lavoro a nome di tutto il movimento”.

Vittorio Trullo, Coordinatore cittadino di Lecce, saluta con soddisfazione l’ingresso di Carla Ruberti: “Vogliamo allargare la nostra base e crescere in altezza, è nostro compito organizzare ogni singolo Dipartimento per coprire le varie problematiche e pianificare lavoro e progetti in ogni direzione in cui siamo chiamati ad intervenire. Sono molto soddisfatto ed auguro a Carla buon lavoro”.

“Ho deciso di mettermi in gioco ed ho scelto di farlo in un contenitore politico locale che ha dimostrato con i fatti, negli anni, l’importanza di combattere per i diritti del Salento. Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro, che seguo stimandolo da diversi anni, per avermi coinvolta in questo nuovo percorso che sicuramente sarà ricco di stimoli, impegno e progetti. Sono pronta a dare il mio contributo”. Lo ha dichiarato Carla Ruberti.

Articoli correlati

Decaro sul treno coi pendolari: “Trasporto pubblico più efficiente per tutta la Puglia”

Redazione

A Cutrofiano il primo comitato elettorale di Pagliaro

Redazione

A Ostuni gli ex assessori ricorrono al Tar

Andrea Contaldi

Elezioni regionali, l’ex sindaco di Caprarica Paolo Greco pronto alla sfida al fianco di Decaro

Redazione

Fratelli d’Italia lancia la sfida per la Puglia: “Serve un governo del merito”

Redazione

Regionali, Blasi (PD): “Serve una nuova stagione politica”

Redazione