Sport

Il Lecce ha ripreso a correre: anche Falco in differenziato

LECCE – I giallorossi, che sono tornati giovedì mattina da Torino dopo l’impegno di Coppa Italia, hanno ripreso la preparazione.

Un giorno per ricaricare le pile prima di partire dritti verso la prossima gara di campionato che si giocherà lunedì al Via del Mare contro il Pescara alle ore 21:00.

I centrocampisti Majer e Tachtsidis, non convocati per la partita di Coppa, hanno a ripreso a correre in gruppo, dopo l’affaticamento dei giorni scorsi e dunque saranno abili ed arruolabili.

Eugenio Corini ha riservato la seduta ad un allenamento dedicato alle esercitazioni tecnico tattiche.

Hanno lavorato con un programma personalizzato Dermaku, Listkowski, Monterisi, Rodriguez, Bjorkengren, Felici e Falco che era regolarmente presente.

Filippo Falco (Foto P. Pinto)

Nessuna comunicazione da parte della società di Via Col. Costadura su un ipotetico caso Falco (leggi qui) che sarebbe nato per il prolungamento del rapporto di collaborazione, una trattativa in corso seppur il contratto del calciatore scada nel 2022.

Il direttore dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, nonostante la retrocessione in B e gli introiti ridotti, avrebbe già proposto un aumento di circa 100 mila euro lordi annui sulle attuali somme percepite dal calciatore di Pulsano.

Tutto è in divenire dunque, siamo e saremo nel campo delle ipotesi fino a quando non ci saranno comunicazioni ufficiali.

M.C.

Articoli correlati

Lecce Women, 25 anni di storia, sacrifici e passione. E c’è pure un docufilm

Tonio De Giorgi

Lecce, Sticchi Damiani: “La nostra, una storia unica”

Tonio De Giorgi

Camarda, doppietta azzurra all’Armenia

Tonio De Giorgi

Casarano-Foggia a Silvestri di Roma 1

Tonio De Giorgi

Lecce, allenamento a Martignano: sabato il Sassuolo

Carmen Tommasi

Coppa Italia Eccellenza – Fiornino di Bari per Brindisi-Taranto

Carmen Tommasi