Attualità

Calimera: l’ Aula Consiliare a disposizione dei laureandi

CALIMERA- E’ stata approvata dalla maggioranza della neo giunta guidata dal sindaco Gianluca Tommasi una delibera che consentirà di far vivere ai laureandi il giorno più importante della loro vita in un’aula istituzionale insieme ai loro affetti.

A comunicarlo Brizio Maggiore, assessore al Bilancio e Tributi – Politiche Giovanili – Associazionismo – Protezione Civile e Agricoltura. ” Purtroppo stiamo vivendo un momento particolare, causato dal covid19, ed è per questo che- dice l’assessore- in via precauzionale, diverse università non permettono lo svolgimento della discussione della tesi di laurea presso la sede universitaria. Siamo a conoscenza che tale momento per uno studente rappresenta un momento importantissimo e rimarrà un ricordo indelebile.

Per questo noi, come assessorato alle Politiche Giovanili, abbiamo pensato di far sentire le istituzioni vicine ai ragazzi e ragazze di Calimera dando, come sta succedendo in diversi comuni italiani, la possibilità, gratuitamente,  di discutere la loro tesi nella nostra bellissima e suggestiva Aula Consiliare. Il tutto nel massimo della sicurezza e nel rispetto delle vigenti disposizioni in materia di contenimento della pandemia”.

 

Articoli correlati

Cittadinanza conferita a sette personalità

Redazione

Daniele e il suo cagnolino Pluto cercano aiuto per rendere abitabile la loro casa a Spiaggiabella

Elisabetta Paladini

Brindisi investe nella “Cittadella” con un nuovo stadio

Andrea Contaldi

Dal cantiere di via Fazzi riemerge un’altra porzione di Anfiteatro romano

Redazione

A lavoro ci si ammala sempre di più. Il report

Redazione

Palmariggi, “Lu Paniri te e Site”: la festa che profuma d’autunno

Redazione