Cronaca

Controlli anti-Covid: chiuso temporaneamente il locale “la Fabbrica” a Nardò

NARDO’- Presenza di un numero di persone tale da non garantire, considerata l’ampiezza delle sale, la tutela della salute dei presenti. Per questo motivo venerdì sera, dopo un controllo effettuato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Nardò, è stata disposta la chiusura temporanea per cinque giorni del locale “La Fabbrica” di Nardò. Gli agenti, nel corso dell’attività disposta dal Questore di Lecce per verificare il rispetto delle norme finalizzate a ostacolare la diffusione del virus Covid-19, hanno accertato all’interno del locale la presenza di 400 persone e musica ad alto volume propagata con impianti stereo gestiti da due Dj.
Per le dimensioni delle sale e per le modalità con le quali erano organizzati gli spazi interni in rapporto al numero degli avventori non veniva garantita la tutela della salute dei presenti.

Tale situazione, essendo sicura fonte di rischio di contagio per gli avventori, imponeva il ripristino di una situazione di maggiore sicurezza. Il controllo- secondo la Polizia- si è svolto in un clima di forte ostilità. Il personale operante ha comunque proceduto alla chiusura temporanea dell’esercizio commerciale con notifica del decreto di sospensione dell’attività per giorni 5 all’Amministratore Unico P.P..

Articoli correlati

Ferrovie del Sud Est: allarme furti sulla linea Bari-Taranto

Redazione

Frode da 43 milioni sull’import di auto di lusso: sequestri anche in Puglia

Redazione

Maltrattava e minacciava il marito: arrestata 43enne nel tarantino

Redazione

Sbarco di migranti nei pressi del Ciolo: nove persone intercettate

Redazione

Anziano finisce con l’auto sui binari: disagi e ritardi

Redazione

Gallipoli travolta dal maltempo: barche affondate e mare in tempesta

Redazione